FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - commenti sugli ultimi visti al cinema, in vhs, dvd e tv (sky)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > commenti sugli ultimi visti al cinema, in vhs, dvd e tv (sky)   
Autore commenti sugli ultimi visti al cinema, in vhs, dvd e tv (sky)
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-03-2004 15:34  
Volevo esprimere alcune considerazioni su "AL VERTICE DELLA TENSIONE". Per me è un film spettacolare come storia e come effetti speciali. in qualità di amante del cinema do un giudizio positivissimo. solo che mi chiedo se non se la siano un po' tirata (11 settembre ndr.) Aspetto giudizi in merito!!!

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-03-2004 15:39  
non l'ho visto, e se l'ho visto non me lo ricordo!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-03-2004 19:05  
cmq ho espresso un mio parere sul film, ma spero ovviamente che si parli di molti altri film e che questa mia stanza sia frequentata. hola, hasta la vista gente

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2004 19:22  
di solito per ogni film si apre un topic (non stanza) apposito.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 26-03-2004 08:52  
Ma non è possibile aprire un topic per esprimere pareri sugli ultimi film visti? sarebbe bello secondo me avere un topic di pensieri liberi in generale. rispetto il parere di un moderatore, ma ho voluto cmq dire la mia

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 14:59  
quote:
In data 2004-03-25 19:22, Superzebe scrive:
di solito per ogni film si apre un topic (non stanza) apposito.



E soprattutto non basta aprire un topic per diventare redattori...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.022578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: